Poi viene il momento di mettere in campo la nostra cultura, quel savoir-faire distillato negli anni in un blend prezioso di tradizione artigiana e di ricerca della massima qualità.

Tutto il processo di creazione di un capo si svolge al nostro interno, grazie a quaranta persone dedicate alla qualità e alla bellezza.
Parliamo di progettazione, di tessitura, di taglio a mano nel rispetto del tessuto e del capo unico, di confezione, di lavaggio, di stiro rigorosamente a mano, di collaudo.

Savoir-faire

Niente è più affascinante dell’intuizione dello stilista che prende forma e diventa vera, tangibile.
La modellistica è il nostro orgoglio, la materia dei sogni che diventa realtà, sostanza e forma sul corpo di un semplice manichino. Ci sono con noi persone che a quest’arte hanno dedicato la vita, e un’immensa passione.

Lo stiro dà la forma al capo, lo plasma con il ferro e con le mani.
In mano ad un’esperta stiratrice il ferro diventa uno strumento malleabile, sensibile, che porta il capo alla forma per la quale è stato creato. È così sensibile, il ferro, che spesso viene accompagnato dalla mano, un tocco dell’uno e un tocco dell’altra, insieme, in un lavoro di finezza e amore per la perfezione.

CODICE ETICO

 

Il Codice Etico rappresenta il quadro valoriale di riferimento del nostro agire nel business. In esso si esprime la nostra vision, rivolta ad uno sviluppo che sia attento ai principi etici di correttezza, onestà, rispetto, in un quadro in cui la concorrenza sia realmente “libera”, le modalità di gestirla realmente “trasparenti” e l’attenzione al contesto sociale ed ambientale continuamente “viva”. Tutti coloro che lavorano nella e per la nostra società, senza distinzioni o eccezioni, sono impegnati a osservare e a fare osservare tali principi nell’ambito delle proprie funzioni e responsabilità.